# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire Spaghetti bruciato una pentola

Spaghetti Bruciato lascia un pasticcio in una pentola che è difficile da rimuovere con il lavaggio normale . È possibile ottenere risultati utilizzando solo detersivo per piatti , ma si dovrà assorbire almeno una notte per rimuovere la pasta bruciata , e anche allora , si dovrà probabilmente per fregare . Aggiungendo solo un ingrediente in più , comune alla maggior parte delle famiglie , rende il lavoro più facile .
cose che avrete bisogno
bicarbonato di sodio
Detersivo per piatti
Spugna

Mostra Altre istruzioni
Utilizzando bicarbonato di sodio
1

Cospargere bicarbonato di sodio nel piatto , con sufficiente a coprire gli spaghetti . Aggiungere acqua sufficiente a coprire gli spaghetti bloccati .
2

Mettere la pentola sul fornello e accendere il bruciatore . Portare l'acqua a ebollizione rotolamento e quindi ridurre il calore di lasciare sobbollire per 10 minuti.

3

Spegnere il fornello e lasciare che l'acqua si raffreddi. Prendete il piatto al lavello della cucina . Strofinare con una spugna da cucina morbido per rimuovere gli spaghetti .
4

Aggiungere 1 cucchiaio di detersivo per piatti liquido la spugna e lavare la pentola come si farebbe normalmente .
Utilizzo di Salt
5

Posizionare la pentola nel lavello della cucina . Se gli spaghetti bruciata è confinata all'interno della pentola , riempire la pentola con acqua calda e aggiungere 4 cucchiaini di sale .
6

Lasciare la pentola in ammollo per due ore . Lavare il piatto con una spugna morbida da cucina e detersivo liquido per piatti .
7

Sciacquare la pentola e asciugare con un canovaccio .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.