# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Quali sono ad alta alcaline Pulitori

? Pulitori ad alta alcalino presentano elevati livelli di pH . Solo soluzioni contenenti acqua possono essere misurati per pH , secondo Alba Chemical Inc. La scala del pH va da zero a 14 . Soluzioni con un pH da zero a sei sono considerati acidi , con tutte le soluzioni da otto a 14 considerato alcalino . Soluzioni con un pH di sette sono neutrali . Maggiore è il numero sulla scala pH, più alcalino la soluzione diventa . La rimozione del terreno

pulitori ad alta alcalino rimuovere efficacemente suoli organici , secondo la Auburn University. Suoli organici sono materiali che una volta vivevano come animali o piante , compreso il cibo , grassi, oli , grassi e lubrificanti . Questi materiali non contengono carbonio . Più pesante è il contenuto di grassi o proteine ​​del suolo , maggiore è la necessità di un pulitore ad alta alcalino .
Chemical Reaction

alta alcalino detergenti lavoro reagendo con gli acidi presenti nei terreni organici. Pulitori ad alta alcalini sciogliere il grasso , emulsionare suolo e distruggono i microrganismi . Gli acidi nel terreno reagiscono con il detergente a base alcalina per neutralizzare e pulire . PH superiore non si traduca in una maggiore capacità di pulizia , ma nella capacità di neutralizzare suoli acidi forti .

Esempi

pulitori ad alta alcalina comprendono carbonato di sodio , idrossido di sodio e ammoniaca . Carbonato di sodio presenta un pH di 11 a 12 . Noto anche come soda o soda , è un pulitore resistente ampiamente utilizzato per la pulizia manuale , secondo Auburn University. Detersivi per bucato spesso includono carbonato di sodio come buffer per addolcire l'acqua e prevenire sapone o detergente schiuma . Idrossido di sodio , noto anche come liscivia , ha un pH di 13 a 14 , ed è uno dei più forti idropulitrici alcalino disponibili . Si trova spesso in pulizia del forno e soluzioni di scarico di sgombero . Ammoniaca presenta un pH 10-11 . Uno dei prodotti chimici più comunemente prodotte negli Stati Uniti , l'ammoniaca si trova in molti detergenti domestici e industriali .

Avvertenze

pulitori ad alta - alcalino può essere corrosivo , causando danni sotto forma di ustioni chimiche e materiali danneggiati . Produttore indicazioni dell'etichetta devono essere attentamente seguite per evitare danni o lesioni . La maggior parte dei pulitori ad alta - alcalino richiedono ambienti ben ventilati e la pelle e la protezione degli occhi . I prodotti contenenti ammoniaca o soda caustica non dovrebbero mai essere mescolati con candeggina , perché la reazione chimica risultante produce gas di cloro tossico .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.