# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire un bagno con Ajax & Clorox

Ajax e Clorox sono nomi di marca per una vasta gamma di prodotti per la pulizia . Ma , Polvere di Ajax e candeggina di Clorox sono stati utilizzati da generazioni di persone per una serie di lavori di pulizia , inclusi bagni . Ajax in polvere , composto di calcio e carbonato di sodio , è un detergente abrasivo buono per la rimozione schiuma del sapone e sporcizia . Clorox candeggina rimuove le macchie , muffe e funghi , ma è anche un efficace disinfettante in grado di uccidere i batteri infettivi e virus . Saper pulire un bagno con questi prodotti renderà la stanza più piacevole e igienico per voi e tutta la vostra family.Things che vi serve
Spugne
Rags
igienici bacchetta
Tazza di misurazione
gallone secchio
Spray bottiglia
Broom
2 mop

Mostra Altre istruzioni
Ajax
1

Rimuovere tutti gli accessori come shampoo , lacca per capelli e sapone dalle zone si pulisce . Bagnare la vasca da bagno , lavandino e wc sia all'interno che all'esterno con acqua . Cospargere di polvere Ajax o metterlo direttamente su una spugna umida per un'applicazione più controllato alle aree .
2

Utilizzare una spugna umida per lavorare Ajax in un movimento circolare per rimuovere lo sporco , sporcizia e schiuma di sapone . Quando si pulisce il bagno , usare una bacchetta toilette e macchia all'interno della ciotola e sotto il bordo , dove i depositi di calcare o ruggine si accumulano .
3

Sciacquare le aree di bene , con acqua limpida e spugne fresche o stracci per aiutare a pulire via . Potrebbero essere necessari diversi tentativi fino a quando tutti i residui è andato. Prestare particolare attenzione alle fessure e angoli dove la polvere Ajax potrebbe aver accumulato .
Clorox
4

Diluire il Clorox mescolando tre quarti di tazza con 1 litro di acqua . Versare un po ' della miscela in un piccolo spray bottiglia per un'applicazione controllata . Ciò è particolarmente utile per le piccole fessure dove muffe e funghi prosperano .
5

Pulire le superfici del bagno con acqua e una spugna . Spruzzare la soluzione Clorox dentro e intorno alla vostra vasca da bagno , lavandino e wc . Lasciate che rimanga per 5 minuti , lasciando il tempo giusto per disinfettare e rimuovere le macchie . Risciacquare con acqua e lasciare asciugare .
6

Rimuovere tappeti e altri oggetti dal pavimento del bagno e spazzare o aspirare pulito . Pre- pulire il pavimento da pulire con acqua e una scopa . Riempire un secchio con un gallone tre quarti tazza di Clorox e acqua. Immergere il mop nel secchio e risuonare l'eccesso . Pulire il pavimento del bagno in sezioni. Attendere 5 minuti e ripetere il procedimento utilizzando un panno pulito e semplice acqua per lavare il pavimento . Lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086593.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.