Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come fare Scolorito idromassaggio Scarichi brillare

residui di sapone accumulo di giacimenti minerari acqua, sporco e tutto ciò che viene a contatto con una vasca da bagno possono causare cromato e altro hardware di scarico in metallo a perdere la sua lucentezza . Se tale residuo è permesso di costruire e rivestire l'intera porzione visibile dello scarico , diventerà noioso e guardare in modo permanente sporco . Accumulo può finalmente cominciare a impedire i fori di drenaggio , causando più lento idromassaggio drenante . Pulizia del chiusino fino brilla nuovamente migliora sia l'aspetto e le prestazioni della vasca di drenaggio . Fai la tua fognature vasca scoloriti brillano e ultimo con tre prodotti per la casa comune e un paio di rags.Things avrete bisogno
bicarbonato di sodio o polveri abrasive
aceto bianco
pulizia Panni
olio di bambino
< br > Mostra Altre istruzioni
1

Cospargere bicarbonato di sodio o una polvere abrasiva mite sullo scarico . Strofinare con un panno umido finché la maggior parte l'accumulo residuo viene rimosso . Risciacquare con acqua pulita .
2

Immergere un panno pulito con aceto bianco puro . Disporre il panno sulla parte superiore del drenaggio . Lasciare in ammollo per cinque a 10 minuti in modo che l'aceto può mangiare attraverso i depositi di acqua dura .
3

Pulire lo scarico pulito con il panno imbevuto di aceto , eliminando il residuo . Risciacquare con acqua pulita .
4

Buff lo scarico asciugare con un panno morbido e pulito . Applicare un sottile strato di olio per bambini sopra la parte superiore dello scarico per aiutare a prevenire l'accumulo di acqua dura e ottusità in futuro .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.