# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Che cosa fate quando Cera è messo su un pavimento No - cera ?

Ceretta piani è in gran parte una cosa del passato , una reliquia di un'epoca in cui le pulizie consumato molte ore ogni settimana . No- cera legno e pavimenti in vinile di oggi richiedono unico quotidiano spazzare per rimuovere lo sporco e detriti e pulizia a umido settimanale. Cera Strip fuori un piano senza cera per mantenere condizioni di sicurezza perché la cera può diventare slick. Problemi

cera su un pavimento di no- cera possono portare via da solo senza causare problemi negativi . D'altra parte , cera su un pavimento in legno finito può creare condizioni pericolosamente scivolose . Cera può anche ingiallire nel tempo o creare un accumulo di cera sul pavimento . In alcuni casi , la cera può danneggiare il piano senza cera , a seconda degli ingredienti nel prodotto .

Solutions

La prima azione da intraprendere è quello di spogliare l' cera dal pavimento . Consultare il produttore per i prodotti sicuri da utilizzare sul vostro pavimento no- cera. Molti spogliarelliste cera commerciali sono disponibili , o fare il vostro proprio mescolando 1/2 tazza di ammoniaca , 1/2 bicchiere di detersivo per bucato e acqua calda 1 gallone . Applicare la soluzione a una parte nascosta del pavimento per garantire che funziona senza danneggiare il pavimento . Applicare al pavimento e strofinare con un tampone di lavaggio di plastica o lana d'acciaio fine . Sciacquare abbondantemente con acqua pulita .
Considerazioni

Il termine no- cera è in realtà un termine improprio , dal momento che entrambi vinile e pavimenti in legno beneficiano di lucidatura occasionale. Pavimenti in vinile diventano logori e opachi con il tempo , ma una domanda occasionale di cera per pavimenti , non cera, ripristina la lucentezza e fornisce una protezione , pure. Cere per pavimenti solito contengono polimeri che formano un rivestimento duro . Pavimenti in legno possono anche beneficiare di un polacco uretano acrilico che aggiunge lustro e riempie in piccoli graffi .

Raccomandazioni

Prima di smontare il pavimento , leggere l'etichetta per garantire il prodotto è veramente cera e non un polacco acrilico. I veri cere sono rari oggi e spesso vengono come paste o liquidi densi . Seguire i suggerimenti tutte quelle nella scelta di prodotti per un piano senza cera e provare qualsiasi prodotto in una zona poco appariscente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086650.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.