# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Pulizia di un LG condensatore Dryer

Un LG asciugatrice a condensatore , a differenza di un tradizionale essiccatore sfogo stile , utilizza un sistema basato condensatore per raccogliere l'umidità da asciugare i vestiti . Il sistema, quindi, sposta l' umidità ad un contenitore per rifiuti dopo il ciclo di asciugatura termina . Anche se un sistema ventless , sarà comunque necessario per rimuovere i detriti e residui dal asciugacapelli . Oltre alla custodia essiccatore e filtro per la lanuggine , sarà anche necessario pulire il contenitore dell'acqua del condensatore , condensatore e asciugatrice sensors.Things umidità che ti serviranno
panni in microfibra Lint - gratis
vuoto

Mostra di più istruzioni
1

Scollegare il LG condensatore asciugatrice. Se avete appena stata spenta , attendere che si raffreddi e poi staccare la spina .
2

Estrarre il contenitore dell'acqua del condensatore dal asciugatrice. Se hai appena usato l'asciugatrice e non hai ancora svuotato il contenitore , scaricare l'acqua . Pulire il contenitore con un panno umido in microfibra privo di lanugine e poi tornare al dryer .
3

Aprire l'asciugatrice e rimuovere il filtro pelucchi dopo ogni ciclo di asciugatura tirando il rettilineo del filtro up dal suo alloggiamento . Collegare un pennello per il tubo vuoto e poi aspirare la lanugine dal filtro . Sciacquare il filtro sotto l'acqua calda e metterlo da parte ad asciugare .
4

Abbassare il coperchio del condensatore per aprirlo e quindi aprire il coperchio di chiusura . Estrarre il condensatore da asciugatrice utilizzando l'anello nella parte anteriore del condensatore . Inserisci il tuo dito nel ciclo e tirare .
5

avanti il condensatore di un lavandino e correre acqua calda su di esso per rimuovere i peli. Quando hai finito , scuotere il condensatore e metterlo da parte .
6

Pulire l'esterno della vostra asciugatrice LG e il cavo di alimentazione e la spina con un panno umido per rimuovere la polvere , lanugine o materiali sversati . Pulire il sensore di umidità . Quando hai finito , asciugare tutte le superfici con un altro panno .
7

Ritorna il condensatore e il filtro lanugine per l'asciugatrice . Collegare l'asciugatrice indietro e usare , se necessario .
8

Utilizzare il vuoto per rimuovere i detriti dalla griglia frontale una volta ogni tre mesi.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.