Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire una Burnt padella in acciaio inox

Purtroppo , bruciando una padella in acciaio inossidabile è fin troppo facile . Se hai lasciato il sugo su un po 'troppo lungo o non hai impostato la padella per immergersi subito , ustioni possono provenire da qualunque luogo e rovinare sia l'aspetto e la funzionalità della vostra vaschetta in acciaio inox . Tuttavia, non buttare quella bruciata croccante pan ancora abbastanza. Anche se la pulizia di un pan di bruciato può richiedere un certo tempo , richiede solo alcuni items.Things domestiche di base che vi serve
Dish sapone
Spugna
Aceto
spugnetta abrasiva
Bicarbonato di sodio
legno spoon

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il pan come si farebbe normalmente con acqua calda e sapone e una spugna . Poi , riempirlo con acqua e 1 bicchiere di aceto e lasciare tutta la notte . Pulire di nuovo con una spugnetta abrasiva . Se avete ancora segni di bruciature sul piatto , avrete bisogno di utilizzare un trattamento più aggressivo .
2

Riempi la tua padella con l'acqua e poi aggiungere 2 cucchiai ciascuno di bicarbonato di sodio e aceto . Mettete la pentola sul fuoco e riscaldare l'acqua ad ebollizione . Mentre l'acqua bolle , utilizzare un cucchiaio di legno per staccare il materiale bruciato sul fondo della padella . E ' importante utilizzare un cucchiaio di legno , come un utensile di acciaio graffiare la padella .
3

spegnere il fuoco e versare il contenuto della padella giù per lo scarico . Ci saranno un sacco di materiale granuloso buio nel mix .
4

Pulire la padella come si farebbe normalmente con una spugna e sapone . Tutto il materiale bruciato dovrebbe essere sparito .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.