Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rimuovere Brown & Macchie gialle da Google Chrome

Chrome si trova su molti prodotti per la casa comuni, tra cui telai di bicicletta , rubinetti e piccoli elettrodomestici . Se le macchie marroni e gialli sul cromo, è probabile che uno dei due problemi . Può essere le fasi iniziali di ruggine o può essere depositi di acqua dura . Utilizzare uno dei diversi metodi conosciuti per rimuovere sia ruggine o depositi di acqua dura e se uno non è efficace nel rimuovere le macchie , provare con un altro . Cose che ti serviranno
Aluminum foil
Cola
Rag
Aceto bianco
Succo di limone
Bambino olio
prodotti di pulizia commerciali

Mostra Altre istruzioni < br >
1

immergere un pezzo di foglio di alluminio in acqua o una coca cola scuro e strofinare le macchie brune e gialle con esso . Se le macchie sono le fasi iniziali di ruggine , il foglio di alluminio viene rimuoverlo. Potete anche provare a- ruggine rimozione commerciale prodotto sicuro per il cromo , se lo si desidera .
2

Immergere un panno in aceto bianco e posarlo attraverso le macchie brune e gialle per 10 a 15 minuti. Quindi, pulire le macchie di distanza . Se sono depositi di acqua dura , l'aceto bianco li sollevare via . Altre cose si può provare a rimuovere i depositi di calcare sono il succo di limone o di un prodotto di calce rimozione commerciale.
3

Tamponare una piccola cucchiaiata di olio di bambino su un panno morbido e pulire il cromo con esso . Olio di bambino aiuta a rimuovere le macchie , ed è lucida anche e fa brillare cromo .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.