# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Rimozione di nicotina Da Mobili in legno

Il fumo di sigaretta non solo danneggia polmoni umani , si aggrappa anche ai mobili nelle vicinanze. La nicotina , la sostanza chimica trovata nei prodotti del tabacco , è marrone e untuosa al tatto . Mobili legno affetti possono sembrano avere un residuo a seguito della nicotina aderire ad essa . I mobili in legno avrà anche un odore simile a fumo che è difficile da rimuovere, anche se non è del tutto impossible.Things che ti serviranno
Guanti di gomma
spiriti minerali
panno bianco morbido
sapone Oil olio
Lemon
panno senza peluria

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di guanti di gomma per proteggere le mani dal residuo nicotina , così come dai prodotti per la pulizia .
2

Versare acqua ragia minerale su un panno bianco morbido finché non viene impregnato . Strizzarlo leggermente , e quindi utilizzare il panno umido per pulire i mobili in legno . Secondo la Utah State University , acqua ragia minerale possono rimuovere olio e grasso , ma sono sicuri da usare su legno . Potrebbe essere necessario ri- bagnare il panno se la nicotina copre una vasta area .
3

Lavare i mobili in legno con un sapone di olio designato per l'uso su legno . Seguire tutte le indicazioni sull'etichetta di imballaggio, come la maggior parte dei saponi di olio devono essere diluiti prima di poter essere utilizzati per lavare mobili . Questo permetterà di eliminare gli spiriti minerali e in seguito contribuire a rimuovere l'odore di fumo.
4

lucidare i mobili in legno con olio di limone e un panno privo di lanugine . L'olio ridare lucentezza ai mobili in legno , mentre il profumo dei limoni sostituisce l'odore di fumo con un gradevole profumo di agrumi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086764.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.