# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come ottenere Betadine Out of the Carpet

Betadine , un antisettico topico fatta di iodio , è prodotto da Purdue Pharma LP Non solo è Betadine utilizzato negli ospedali , viene venduto anche ai consumatori per uso domestico . Genitori e bambini possono accidentalmente versare Betadine su un tappeto quando si tenta di pulire un taglio. Perché Betadine è di colore scuro , si può lasciare una macchia brutta dietro . Come tutte le sostanze rovesciate , proprietari di case hanno le migliori possibilità di rimuovere la soluzione di Betadine prima piuttosto che later.Things avrete bisogno
asciugamani di carta
Alcol
Bianco rag
Dry- pulizia
solvente tiosolfato di sodio
acqua calda
Spray bottiglia
acqua fredda

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere alcuni fogli di carta assorbente liberamente il Betadine versato , e consentire loro di assorbire qualsiasi Betadine eccesso che non è ancora penetrato giù nelle fibre della moquette. Gettare i fogli di asciugamani di carta sporchi nel cestino .
2

versare alcool sulla macchia Betadine , e lasciate riposare per 60 secondi . Asciugare il liquido con un panno bianco pulito . Lavorare sempre dall'esterno della macchia Betadine verso l'interno .
3

Applicare una pulitura a secco solvente qualsiasi soluzione Betadine che rimane ancora sul tappeto . Macchia di nuovo , ma con uno straccio bianco fresco .
4

Mescolare 1 cucchiaino di tiosolfato di sodio e 1/2 tazza di acqua tiepida in una bottiglia a spruzzo . Saturare le tracce Betadine testardi che ancora esistono nel tappeto con questa soluzione . Attendere cinque minuti prima tamponando la zona pulita .
5

Lavare il tappeto con acqua fredda , una volta che la macchia è stato rimosso . Questo aiuterà a sbarazzarsi di qualsiasi prodotto di pulizia che può essere ancora nelle fibre della moquette. Asciugare con un panno bianco pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.