# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come ripristinare un Hard- anodizzato Skillet

pentole Hard- anodizzato ha una costruzione di spessore che distribuisce uniformemente il calore intorno alla padella . I pezzi tipicamente presentano uno spesso rivestimento scuro sulla parte interna della vaschetta e una superficie di alluminio lucido sui lati . Altri pezzi sono caratterizzate da una tonalità più scura di alluminio che appare quasi nero sia all'interno che all'esterno della pentola . Una padella duro anodizzato sviluppa macchie e altri segni di cura non adeguate , come ad esempio mettendo la pentola in lavastoviglie , ma ripristinando la padella fa sembrare brand- new.Things che vi serve
Scotch Brite heavy - duty macchia spugna
Friend Bar Keeper
liquidi lotta grasso portasapone
spazzola a setole morbide

Mostra Altre istruzioni
1

strofinare un secco Scotch Brite pesante macchia spugna delicatezza sulla padella , seguendo la venatura dell'alluminio . Calphalon raccomanda le pastiglie Scotch Brite per la sua linea di alluminio duro anodizzato .
2

amico di Sprinkle Bar Keeper su eventuali macchie sul all'interno o all'esterno della padella . Amico di bar Keeper è un detergente in polvere sicuro per l'uso su una varietà di superfici ed è consigliato da Calphalon . Aggiungere acqua tiepida e mano lavare la padella con un Scotch Brite pesante macchia spugna , sciacquare abbondantemente quando fatto .
3

spremere qualche goccia di sapone liquido sul fondo della padella se avete attaccato di cibo o di altre macchie ostinate. Riempire la padella con acqua e lasciare l'ammollo impasto per almeno 10 minuti. Strofinare una spazzola a setole morbide negli alimenti bloccato -on e sciacquare con più acqua .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.