# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come ripristinare uno Spot Dull su un controsoffitto di Corian

controsoffitti di Corian sono disponibili in diversi modelli , stili e colori , spesso simile ad un altro materiale bancone più costosi come il marmo . Produttore DuPont vende i contatori con una finitura opaca e satinata o lucida . Anche con la finitura opaca , è possibile notare macchie opache che compaiono sui banchi . Le macchie opache si verificano quando si pulisce i contatori nel modo sbagliato o utilizzare i prodotti sbagliati sul finale. Con i prodotti giusti , si ripristina la lucentezza del Corian e nascondere quelle spots.Things opache o sbiadite che ti serviranno
cleaner Solid - superficie
spugna panni morbidi

abrasivi tamponi di pulizia
controsoffitto polacco

Mostra Altre istruzioni
1

strofinare il detergente solido - superficie o un prodotto specificamente progettato per superfici Corian sui controsoffitti . Strofinare la spugna sulle macchie opache e le zone circostanti . Pulire un panno umido sopra i contatori , rimuovendo il pulitore . Asciugare con un secondo panno morbido .
2

Passare un panno umido sulle macchie opache . Strofinare i contatori con una spugnetta abrasiva . DuPont raccomanda le pastiglie per la pulizia di micro - superficie Finiture, Inc. Strofinare il pad in giro circolare e di back - and-forth movimenti , variando come si strofinare .
3

Applicare una piccola quantità di lo smalto controsoffitto alle macchie opache . Strofinare lo smalto sulle macchie opache in un movimento circolare . Applicare più smalto alle aree sbiadite , mettendo una piccola quantità sulle zone circostanti . Continuare a lavorare lo smalto nel contatore .
4

Buff il contatore di Corian con un panno asciutto . Rimuovere il più smalto dai contatori possibile , lasciando dietro di sé lo splendore del Corian . Le macchie dovrebbero sono scomparsi e mescolati in contatori circostanti .
5

Ripetere la procedura se i contatori appaiono ancora opaca o sbiadita . Strofinare le zone sbiadite con uno dei tamponi di pulizia e applicare lo smalto in superficie. A seconda della gravità dei marchi , potrebbe essere necessario più strati di smalto prima di ripristinare la lucentezza .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086780.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.