# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come sbarazzarsi di umidità in un armadio accanto ad un bagno

armadi e vespai sono particolarmente inclini a umidità in eccesso perché sono generalmente piccoli e poco ventilati . Inoltre , l'umidità è più probabilità di entrare in un armadio che è accanto ad un bagno a causa di attività generatrici di umidità che di solito si svolgono in un bagno . L'umidità in eccesso negli armadi può portare a infestazioni di insetti , muffe e la crescita della muffa , vernice scrostata , legno marcio e odori di muffa . Ci sono passi che si possono adottare per ridurre la quantità di umidità nei vostri closet.Things che vi serve
gel di silice , allumina attivata , anidro solfato di calcio o setacci molecolari
Deumidificatore
ventola di scarico

Mostra Altre istruzioni
1

Hang borse di stoffa , o luogo contenitori aperti riempiti con gel di silice , allumina attivata , anidro solfato di calcio o setacci molecolari nell'armadio . Queste sostanze chimiche assorbono l'umidità dall'aria e sono disponibili presso i negozi di prodotti chimici industriali .
2

Eseguire un deumidificatore . Deumidificatori rimuovere l'umidità dall'aria e sono più efficaci in spazi ristretti , quali ripostigli e vespai . Al momento dell'acquisto di un deumidificatore , scegliere uno specificamente progettato per l'uso del bagno.
3

Aprire la porta dell'armadio quando non si utilizza l'acqua in bagno . Ventilazione aiuta a rimuovere l'umidità dall'aria . Ma tenere la porta dell'armadio chiusa quando si esegue l'acqua in bagno . Questo aiuta a prevenire aria umida di entrare nell'armadio .
4

Tenere gli oggetti dal pavimento ripostiglio . Spesso , l'umidità dal bagno sfugge sul pavimento della stanza e diventa intrappolato sotto gli articoli come scarpe, scatole e vestiti .
5

Eseguire una ventola di scarico in bagno. Una ventola di scarico aiuta a prevenire aria umida di muoversi nella stanza facendo fuoriuscire l'aria umida esterna . Accendere il ventilatore di scarico durante la doccia, e lasciarlo acceso per 10 a 15 minuti dopo la doccia .
6

Ridurre le attività generatrici di umidità . La doccia genera un sacco di umidità, che penetra in armadi situati accanto al bagno . Considerare di ridurre la durata della doccia e l'utilizzo di acqua più fredda .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.