Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rimuovere Giallo Da VCT Piastrella

VCT - noto anche come composizione di piastrelle in vinile - è fatta di chip vinile pressato in un foglio di pavimentazione in vinile . Come con altri tipi di pavimenti vinilici , una colorazione giallastra può iniziare a sviluppare sulle piastrelle . La tinta gialla è comunemente il risultato di una quantità eccessiva di cera sulle piastrelle . Se non trattata , la formazione continua , ed i pavimenti apparirà noioso e squallido . È possibile rimuovere il giallo dai piani VCT nello stesso modo come si farebbe altro tiles.Things vinile avrete bisogno
Broom
polvere mop
guanti di gomma
ammoniaca
Sponge
Nylon scrubber
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1

Sweep le piastrelle con una scopa per rimuovere lo sporco , capelli e detriti. Spazzare i detriti in una paletta e gettare in un cestino .
2

Aprire finestre nella stanza per la ventilazione , e indossare guanti di gomma . Mescolare 1 tazza di ammoniaca con 1 litro di acqua calda .
3

Immergere una spugna pulita nella miscela di ammoniaca diluita . Strofinare la colorazione gialla con la spugna satura in un movimento avanti e indietro - vigorosa .
4

Immergere la spugna nella miscela quando diventa secca , e continuare a strofinare fino a rimuovere tutte le tracce del scolorimento . Continua se resti ingiallimento .
5

saturare un scrubber nylon nella miscela di ammoniaca , e macchia le persistenti macchie gialle vigorosamente .
6

Lavare i pavimenti VCT con un panno saturo in acqua fredda . Pulire le piastrelle con un asciugamano .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.