Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come pulire un cappotto Burberry

Burberry , una società con sede in Inghilterra , fondata nel 1856 , fa di abbigliamento di lusso per uomo, donna e bambini. La sua vasta selezione di cappotti caratteristiche dello stile trench , che è uno stile di firma per Burberry . Realizzato in una varietà di tessuti come pelle scamosciata, pelle , lino, cotone e lana , la maggior parte dei cappotti Burberry richiedono il lavaggio a secco o la pulizia in un luogo che si specializza nel materiale specifico con cui è fatto il cappotto Burberry . Non importa quale materiale il cappotto Burberry è realizzata , è possibile tenerlo pulito e fresco profumati fra le pulizie professionali per mantenere il suo aspetto e le condizioni . Cose che ti serviranno
rullo del residuo di stoffa
panni morbidi
Bianco aceto
appendiabiti imbottito
contenitore di plastica
1 tazza di bicarbonato di sodio PLASTICA Grande sacchetto di immondizia
Twist cravatta

Mostra Altre istruzioni
1 Un rullo lanugine rimuove lo sporco dal vostro cappotto con la sua superficie adesiva .

Adagiare il cappotto Burberry su una superficie di lavoro piana e pulita. Rotolo di garza un rullo su tutta la parte esterna del cappotto per rimuovere la polvere e la sporcizia .
2

Inumidire un panno morbido con acqua . Versare un tappo di aceto bianco sul panno umido . Strizzare il panno per rimuovere tutta l'umidità in eccesso .
3

Tamponare e strofinare delicatamente le macchie sul cappotto Burberry . Una soluzione di aceto diluito pulisce in modo sicuro punto di pelle, camoscio , lana , materiale impermeabile e qualsiasi altro materiale cappotto .
4

Premere un panno asciutto nel materiale cappotto per assorbire l'umidità . Appendere il cappotto Burberry su una gruccia imbottita e lasciarlo asciugare all'aria.
5

assorbire eventuali odori nel vostro cappotto Burberry con bicarbonato di sodio . Collocare un contenitore di plastica riempito con 1 tazza di bicarbonato di sodio sul fondo di un sacchetto di spazzatura grande . Posizionare il cappotto sul gancio all'interno del sacchetto e disegnare la borsa e tutto il cappotto . Chiudere il sacchetto ruotando la parte superiore intorno al gancio e fissarlo con una cravatta torsione.
6

appendere il cappotto in un armadio o una stanza per 24 ore per permettere al bicarbonato di sodio per assorbire gli odori sgradevoli . Togliere il mantello dal sacco della spazzatura e appenderlo nell'armadio fino alla prossima volta che lo indossano .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.