Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere Vintage tovaglioli bianchi

tessuti d'epoca , a meno che non immagazzinato in condizioni ideali , tendono al giallo con l'età . Anche gli oggetti imballati via con cura in scatole di cartone e carta velina si scolorire nel corso degli anni a meno che i materiali di imballaggio sono privi di acidi . Lino e cotone vintage tovaglioli di solito tollerano bene il lavaggio delle mani . Tuttavia , lavaggio tessuti vintage è intrinsecamente rischioso . Essere estremamente cauti con preziosi , antichi o preziosi cimeli . Con poco costoso parsimonia -store trova, si può permettere di provare metodi di lavaggio più efficaci e potenzialmente dannosi . Cose che ti serviranno sapone da bucato
Mild
trattamento antimacchia a base enzimatica
Oxygen bleach
candeggina

Mostra Altre istruzioni
1

Hand- lavare i tovaglioli in acqua tiepida e sapone neutro progettato per mano di denaro , per la biancheria o per l'abbigliamento bambino . Sciacquare bene e ruotare gli oggetti in un asciugamano per eliminare l'acqua in eccesso . Air li asciugare su una superficie piana .
2

Mettere a bagno i tovaglioli in una miscela di acqua e sapone neutro , se una breve lavaggio delle mani non è sufficiente . Mettere a bagno durante la notte o fino a 2-3 giorni. Sciacquare bene , roll in un asciugamano e asciugare piatto .
3

Appendere i tovaglioli al sole se ammollo non fare il trucco . Situato tessuti delicati in ombra o per brevi periodi .
4

Immergere i tovaglioli in acqua e un richiamo di lavanderia a base di enzimi o di trattamento antimacchia se sapone neutro è inefficace . Seguire le istruzioni sulla confezione , sciacquare bene e l'aria secca piatta . Se un prodotto a base di enzimi non funziona , provate a immergere i tovaglioli in una soluzione di ossigeno candeggina.
5

usare candeggina solo come ultima risorsa . E ' efficace, ma dura e può indebolire tessuti o fori di causa . Vale la pena di provare su tovaglioli che sono inutili se non possono essere sbiancati . Utilizzare una piccola quantità di candeggina e un breve tempo d'immersione per ridurre al minimo i danni .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017405.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.