Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

DIY pieghevole Interior Clothesline

Un lettore di The Daily Green.com , un buon sito Housekeeping sponsorizzato , suggerisce di fare una clothesline interna con una bacchetta tutta la vasca in modo di lavaggio bagnato può gocciolare nella vasca . Fresco idea se hai più bagni di soldi . Ma se tutto ciò che serve è un pomeriggio fangoso con i bambini , più un sugo per la pasta bollire per lasciarvi con un carico completo di lavaggio e senza vasca libera , stendino pieghevole che contiene quasi nulla non sta andando ad aiutare . Avete bisogno di un permanente Plan B. Cose che ti serviranno
2 6 - , 8 - o 10 piedi legname tavole
vernice o macchia spazzole
vernice
Praticare
Ancore
Lag viti
ganci decorativi
nastro di misurazione
Stenditoio
2 moschettoni
Tarp ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

identificare un'area in la vostra casa che può raddoppiare come una zona di asciugatura . Una stanza utilizzata raramente per gli ospiti, una distesa seminterrato adiacente a un forno , un angolo della stanza di un bambino o di una veranda può tutto essere trasformata in un centro di asciugatura interna
2

Scegli due pezzi di legno . - generalmente venduti in 6 - 8 - e lunghezze di 10 piedi - per ancorare il tuo clothesline . Scegli la taglia che si adatta alle vostre dimensioni della parete , e dipingere o macchiare le due tavole di coordinare con il colore della parete della stanza . Praticare dei fori nella parete di fronte , la spina nel ancore e poi appendere le sezioni di legno con viti mordenti spessore progettati per sostenere carichi pesanti come biancheria bagnata .
3

Vite 03:58 decorativi ganci in ciascuna ancorare bar agli stessi intervalli in modo che il set di ganci corrispondono. Lasciare spazio sufficiente tra i ganci per permettere all'aria di circolare tra le righe . Utilizzando ganci da parete decorativo invece di viti a occhiello semplici , avrete un posto per appendere gli indumenti quando il bucato non viene utilizzato per asciugare il bucato.
4

Misurare la distanza tra le pareti di calcolo la quantità di clothesline avrete bisogno per la configurazione . Moltiplicate questa cifra per il numero di linee che si intende corda tra i ganci . Legare un moschettone ad una estremità del clothesline e fissarlo al primo gancio .
5

Infilare il clothesline avanti e indietro tra i ganci prima di fissare il secondo moschettone durante l'ultimo gancio per completare l'installazione di clothesline . Mettere un telo sul pavimento, se la lavatrice non fa il lavoro migliore di rimozione dell'acqua durante la centrifuga .
6

Deconstruct zona di asciugatura una volta che il carico è pronto per essere piegato raccogliendo bucato e piegare il telo . Roba sia nella borsa tenendo le mollette e tutto sarà pronto ad andare la prossima volta che si lava un carico di capi di abbigliamento .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.