Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Tradizionale in legno Tongs Lavanderia

classiche pinze per bucato in legno sono stati utilizzati nella metà del 19 ° secolo. Erano di solito due pezzi di legno tenuti insieme con un pezzo curvo di metallo ad una estremità per fornire l'azione di molleggio . Lavaggio indumenti e biancheria per la casa è stato un processo laborioso , che coinvolge l'uso di grandi vasche, sapone di Marsiglia e tavole lavaggio. Oggetti bianchi sono stati lasciati in ammollo in una soluzione di acqua e sapone di ebollizione . Le pinze notevolmente ridotto il rischio di ustioni alla persona spostare questi elementi da una vasca all'altra. Mass Production

La produzione di massa di pinze bucato che hanno portato a loro di diventare parte della vita nelle case di tutto il paese nel 1900 , invece di usare bastoni per aiutare a sollevare il lavaggio . Lavaggio è stato ancora fatto a mano. Spesso , la gente aveva due lavandini con una divisione su cui è stato possibile garantire un strizzatore . Gli articoli sono stati lavati in un lavandino , poi alimentati attraverso il strizzatore per rimuovere l' acqua saponata . Sono caduto nel lavandino vicina , dove sono stati risciacquati . Il strizzatore era pulita e il bucato è stato alimentato attraverso di essa nella direzione inversa per rimuovere l'acqua di risciacquo . Le pinze sono stati usati per sollevare oggetti essere stati immersi in una soluzione bollente di acqua e sapone . Questi sono stati collocati nel lavandino prima di essere raffreddata , e alimentato attraverso il torchio .
Le Macchine primo lavaggio

L'arrivo di lavatrici massa prodotta fatti pinze bucato anche più di un essenziale domestici . Infatti , alcuni produttori lavatrice inclusi un set gratuito con ogni macchina acquistata . Le pinze sono ora utilizzati per pescare fuori gli oggetti che aveva toccato il fondo di profonde vasche lavatrice . Questo ha permesso la persona che utilizza la macchina per recuperare gli elementi senza dover posizionare la maggior parte del suo braccio nella soluzione detergente .

Spin asciugatrici, vasche doppie

l'arrivo di asciugatrici , utilizzati in combinazione con stand-alone rondelle , previsto un altro uso per pinze bucato . Gli articoli sono stati sollevati dalla rondella con le pinze , e sceso direttamente in asciugatrice centrifuga . Lenzuola e coperte dovevano ancora essere sollevata a mano . Tuttavia, l'avvento di rondelle gemelle vasca permesso alle pinze per prendere il peso iniziale di questi elementi più pesanti , con un angolo di essere immessa nella base del tamburo rotante . Il resto l'elemento è stato poi alimentato attraverso tra la vasca e il cesto di filatura a mano .
Modern Day Usi per Tongs

pinze lavanderia rimangono un modo utile di recupero piccoli oggetti lasciati sul fondo di vasche rondella Montante quando il ciclo di lavaggio sia terminato . Essi sono utilizzati anche per sollevare oggetti ammollo in tinta dalla soluzione colorante . Essi forniscono un mezzo sicuro di sollevamento bucato dalla soluzione di candeggina .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.