Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Modi facile da rimuovere tappeto erboso artificiale Off di calze di nylon

Dopo una partita difficile di cotenna di maiale su un campo in erba artificiale , è possibile notare particelle verde pungente incorporati nei vostri calzini . Durante la riproduzione ruvida , particelle del tappeto erboso possono allentarsi dal campo rimanere incastrato all'interno del tessuto , sia esso nylon , cotone o altro materiale . Mentre non dovrete uscire la candeggina e prelavaggio smacchiatore come si farebbe per una macchia di erba tradizionale , avrete bisogno di avere la pazienza per individuando ogni particella singolarmente . Cose che ti serviranno
rullo del residuo di stoffa
Firm setole
Pinzette
Sponge
Alcol
detersivo liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire i vostri calzini piatto su un asse da stiro o un tavolo coperto. Andare oltre la parte superiore e inferiore di ogni calzino con un rullo lanugine per raccogliere le particelle di torba sciolti .
2

Spennellare la parte superiore e inferiore di ogni calzino energicamente con una ditta , setole della spazzola . Come ti lavi , l'elettricità statica aiuterà particelle allentate aggrappano al pennello .
3

Individuare ogni residuo di particelle tappeto erboso nei calzini e fare leva fuori con un paio di pinzette . Operare con attenzione per evitare lo strappo eventuali fili di nylon sciolto .
4

Inumidire una spugna con alcool e tamponare eventuali aree di calza che si sono macchiate di verde . L' alcol contribuirà a sollevare eventuali macchie senza danneggiare il nylon. Permettono di penetrare il tessuto per 2-3 minuti. Sciacquare ogni calzino con acqua fredda .
5

Rub in una piccola quantità di detersivo liquido sulla zona macchiata e permettono di penetrare per cinque a 10 minuti. Lavare i calzini con acqua fredda e lasciarli asciugare all'aria .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017436.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.