Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Fa differenza se si mischiano tessuti in lavatrice

? Lavanderia è sempre stato un compito difficile. Le persone hanno percorso una lunga strada da vestiti di lavaggio da loro sbattere contro una roccia o in piedi in una vasca di acqua e agitare loro di sciogliere lo sporco . Con lavatrici automatiche di oggi , è necessario vedere come si mischiano i tessuti per realizzare il lavaggio pulito . Finché si presta attenzione e seguire alcuni passi , mescolando tessuti in lavatrice non dovrebbe davvero importa . Cose che ti serviranno
capi di biancheria
lavanderia cesti
Detergente
collettore Colore
ammorbidente

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere tutte capi di biancheria che devono essere lavati e metterli in canestri . Disporre la biancheria prima del tempo , determinare quali elementi sono colorfast , non colorfast , luce, buio , delicato e pesante . Separare questi in vari mucchi nei cestelli in modo da avere un'idea completa di ciò che si sta per lavare . Leggere le etichette sui vestiti , perché quelli avranno istruzioni di lavaggio .
2

Leggere le istruzioni sulla macchina . Alcuni centri lavanderia avranno istruzioni complete su come usare le strutture. La maggior parte delle lavatrici sono rondelle tradizionali agitatori top - loading , quindi tutto il bucato viene sommersi sotto l'acqua . Le macchine ad alta efficienza recenti operare su un sistema bicchiere che utilizza pochissima acqua . Queste macchine non hanno un agitatore centrale, come fanno le macchine più vecchie , articoli in modo pesanti non avranno avvolto intorno a loro . Questo li rende abbastanza sicuro anche per i tessuti più pesanti
3

Dividete i vestiti di colori ordinati in dimensioni e pesi - . Lenzuola, asciugamani e pesanti oggetti in una pila , e cotone , sete o materiali morbidi in un altro . Non dovete lavare separatamente . Caricamento alcuni più piccoli , gli elementi più pesanti a un gruppo di camicie leggere o calzini sarà bilanciare il carico , con conseguente migliore agitazione acqua o cadendo vasche .
4

Riempire il bacino lavatrice sciolti, in modo da consentire i vestiti di muoversi liberamente e consente la sporcizia di spogliarci in acqua . Disporre pesanti oggetti intorno alla agitatore , e non a blocchi di insieme , che può risultare in un carico squilibrato .
5

Leggere le istruzioni sulla vostra casella o una bottiglia di detersivo per decidere come gestire i colori e bianchi . Mescolare i colori e bianchi insieme è più fastidioso di mescolare diversi pesi di tessuto . Un paio di jeans scuri pesanti mescolati con alcune camicie di cotone bianco può sanguinare il cotone e scolorire il tessuto .
6

Aggiungi un " collettore colore" additivo per assorbire qualsiasi sanguinamento colore nel caso in cui si deve mescolare le cose come pantaloni scuri con camicie leggere . Impostare la lavatrice per lavaggi con acqua fredda in modo che i colori non verranno eseguiti . Utilizzare detersivo e ammorbidente appositamente formulato per lavorare in acqua fredda per l'effetto migliore .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017450.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.