# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare detersivi con oli essenziali

Con il prezzo dei beni di prima necessità come cibo e vestiti sempre una preoccupazione , è importante risparmiare dove possibile . Un modo per farlo è quello di rendere il vostro detersivo per bucato , che non solo costa meno per il carico di detersivi commerciali , ma permette di vedere esattamente quali ingredienti stanno andando nel vostro detersivo e riduce il rischio di irritazione cutanea . È anche possibile aggiungere oli essenziali per il detersivo , se si vuole rendere più profumato e lascia un odore fresco sulle vostre clothes.Things che vi serve
Bucket
Bar sapone
Lavatrice soda
borace
oli essenziali

Mostra Altre istruzioni
1

Grate una saponetta in una grande casseruola . Utilizzare qualsiasi tipo di sapone che si desidera, purché il profumo è favorevole . Aggiungere 6 tazze di acqua calda .
2

Accendere la stufa al campo di fuoco medio fino a tutto il sapone si scioglie e si dispone di una combinazione di acqua e sapone lattiginosa cercando .
3

Versare in 1 /2 tazza di borace e 1/2 tazza di soda . Non confondere bicarbonato di sodio con soda . Mescolare molto bene.
4

Versare il composto di sapone in un grande secchio da 5 galloni o altro contenitore . Aggiungere 2 litri di acqua e mescolare per amalgamare tutti gli ingredienti insieme .
5

Aggiungere 1 grammo di oli essenziali per il detersivo per lavatrice , come la lavanda , per dare profumo . Mescolare bene e lasciare il sapone a riposare per almeno 24 ore prima dell'uso . Essa si trasformerà in una consistenza gelatinosa . Usare 1/2 tazza per ogni carico di bucato , con più per carichi extra large o molto sporchi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.