Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Qual è la polvere bianca Under My Maytag Washer

? Lavanderie spesso sono installati in zone della vostra casa con piastrelle , vinile o superfici in calcestruzzo che non andranno danneggiato da acqua o altri residui che la lavatrice potrebbe lasciare sul pavimento . Controllare l'area sotto la lavatrice Maytag e determinare ciò che il residuo di polvere bianca è quello di scoprire quale soluzione si dovrebbe usare per rimuoverlo. Polvere di detersivo

in polvere detersivo per bucato può fuoriuscire dalla lavatrice , o può versare dal vostro contenitore di detersivo e ottenere spazzato o soffiato sotto la lavatrice. Polvere bianca sotto la lavatrice potrebbe semplicemente essere questo residuo di detersivo .
Rimozione dei residui di detersivo

detersivo per lavatrice in polvere è solubile in acqua e, come tale , è possibile rimuoverlo da ammollo la zona con acqua . Grandi quantità di residui di detersivo può essere difficile da rimuovere completamente con acqua , e può richiedere diversi tentativi per lavare via . Accelerare il processo spazzare il residuo di detersivo in polvere con una scopa rigida . Poi lavare la zona con acqua da un panno pulito . Continuare a sciacquare fino a quando il residuo bianco è andato .
Acqua dura Residue

acqua dura è l'acqua che contiene un alto livello di minerali. Quando l' acqua si asciuga su una superficie, si lascerà alle spalle questi minerali , che appaiono come polvere . A seconda del contenuto di minerali in acqua , la polvere può apparire bianco , verde o blu . L'acqua o l'acqua che fuoriesce dalla tua lavatrice Maytag possono lasciare questo residuo bianco sotto l'apparecchio .
Rimozione di acqua dura residui

acqua dura è una macchia alcalino che è possibile rimuovere solo con una soluzione detergente acido . Mentre agenti chimici, come togliere acqua dura commerciali possono rimuovere queste macchie , un acido più mite è un'alternativa più sicura . Aceto bianco è un acido naturale , non tossico e alimentare che può rimuovere l'acqua dura . Per usarlo , spruzzare l'aceto bianco sopra il residuo di acqua dura fino a quando non è impregnato . Lasciate riposare per 10 minuti prima di strofinare via . Ripetere l' operazione più volte fino a quando il residuo acqua dura è sparita .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.