Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Istruzioni Lavatrice per Delicati

cothes delicati possono essere lavati in lavatrice , se la cura supplementare è presa per garantire che i vestiti sono gestiti correttamente . Questo è spesso vero anche per i capi etichettati " lavaggio a mano " o " Asciugare soltanto pulito. " Salvare il tempo necessario per il lavaggio a mano o costose spese di pulizia a secco utilizzando la lavatrice . Fare qualche passo in più per aiutare i vostri delicati escono dal lavaggio in perfette condizioni . Istruzioni
1

colori chiari e scuri separati per mantenere i colori da corsa e scolorimento .
2

Fissare tutti i ganci , bottoni , cerniere e altri dispositivi di chiusura sul suo capo prima di posizionarlo in lavatrice . Questo per impedire che l'aggancio su se stesso o di altri elementi nella stesso carico , evitando strappi e lacerazioni .
3

Mettere a bagno i capi delicati in succo di limone e bicarbonato di sodio invece di usare candeggina . Mescolare 1 tazza di succo di limone con 2 tazze di acqua fredda , quindi aggiungere 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio . Mescolare finché non è sciolto . Lasciate che i delicati ammollo per almeno 30 minuti .
4

Girare vestiti dentro e fuori per proteggere qualsiasi bordare o un disegno sulla parte esterna .
5

Mettere i delicati in sacchetti di maglia o sacchi di lingerie per separarli dal resto del carico . Se non si dispone di uno di questi , provare a utilizzare una federa chiusa con lo spago . È anche possibile inserire piccoli oggetti all'interno di un calzino .
6

Impostare la lavatrice al ciclo delicato e utilizzare un'impostazione acqua fredda .
7

Usa un detergente speciale formulato per capi delicati . Questi detergenti sono solitamente realizzati senza prodotti chimici aggressivi e talvolta producono schiuma con piccole quantità di acqua e poca agitazione.
8

Prendete i vostri capi delicati fuori dalla lavatrice prima del ciclo di centrifuga , in quanto questo è dove più danno è fatto in lavatrice .
9

Rimuovere i vestiti dalla lavatrice non appena hanno finito il lavaggio . Permettendo loro giacevano in lavatrice causerà rughe che possono essere difficili da rimuovere.
10

Appendere i vostri capi delicati o laici loro piatto ad asciugare .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.