Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come rimuovere elettricità statica Da piumini

Strisciando sotto le coperte non dovrebbe mai essere un'esperienza scioccante, ma sempre scioccato da elettricità statica può essere un brusco risveglio . Un piumino è suscettibile di elettricità statica quando il livello di umidità dell'aria è bassa . Altri fattori , come la pelle secca e le fibre naturali utilizzate nel vostro consolatore , possono contribuire verso l'elettricità statica . Una spessa , consolatore caldo dovrebbe essere sinonimo di comfort . Per sbarazzarsi di elettricità statica nel vostro piumino è necessario utilizzare materiali e metodi efficaci per prevenire e rimuovere . Cose che ti serviranno
Detersivo
Aceto bianco
Palle da tennis
lana asciugatrice palla
flacone spray Mist
lozione della pelle
umidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

Lavare il piumino con un detergente delicato bucato quando è il momento per una pulizia . Aggiungere 1 tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo ad agire come un ammorbidente naturale e rimozione statica .
2

Asciugare il piumino in asciugatrice con due o tre palle da tennis e una palla asciugatrice lana. Le palle da tennis mantenere il giù da raggrupparsi mentre la palla di lana asciugatrice previene l'elettricità statica .
3

Riempire un flacone aerosol con 2 once di aceto bianco e 6 once di acqua . Prima di arrivare a letto , sollevare i coperchi e spritz due o tre nebbie del aceto diluito tra il piumone e lenzuolo .
4

Strofinare lozione per il corpo nella pelle prima di andare a dormire ogni notte . L' umidità nella vostra pelle contrasta l'elettricità statica rimanendo nel letto .
5

Accendere un umidificatore ogni notte nella camera da letto . Se l'aria troppo secca è un problema in tutta la casa , eseguire l'umidificatore per tutto il giorno per controllare il livello di umidità dell'aria .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.