Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Posso lavare un tappeto intrecciato in un caricatore frontale ?

Tappeti intrecciati hanno adornato livelli per anni . Mentre i tappeti intrecciati a mano del passato richiedono particolare cura e il lavaggio delle mani , tappeti intrecciati fatti a macchina possono essere lavati in lavatrice . Cura regolare e la pulizia del vostro tappeto intrecciato mantiene le condizioni del tappeto e l'aspetto in modo da avere solo per il lavaggio in lavatrice che in occasione. Un lavaggio occasionale rimuove le macchie più ostinate e odori quando una pulizia regolare non è sufficiente . Cose che ti serviranno
vuoto
secco
solvente Sponge
panni puliti
delicato detersivo per bucato
1 tazza di aceto bianco

Mostra Altre istruzioni

1

vuoto vostro tappeto intrecciato come necessario per rimuovere lo sporco e la polvere . Utilizzare un vuoto che non ha bordi metallici sul fondo che possono impigliarsi il tappeto . Pulire entrambi i lati del tappeto per rimuovere lo sporco che è filtrato attraverso il tappeto verso il basso .
2 Con una spugna , è possibile pulire tappeti intrecciati senza danneggiare le fibre .

Inumidire una spugna asciutta solvente . Macchie Spot - pulito tamponando la macchia con la pulizia con solventi a secco fino a umido .
3

Inserire un panno asciutto sul sito della macchia sul tappeto intrecciato . Asciugare il tappeto con il panno asciutto per rimuovere la macchia .
4

Posizionare il tappeto intrecciato in lavatrice a carica frontale se si tratta di una dimensione appropriata . Riempire la lavatrice con acqua fredda per prevenire le emorragie colore o la contrazione delle fibre .
5

Riempire il serbatoio detergente con un detergente fatto per lavaggio delicato . Eseguire il tappeto per un ciclo completo di stoviglie delicate e gentili . Aggiungere 1 tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo ad agire come un ammorbidente e deodorante .
6

Rimuovere il tappeto intrecciato tempestivamente una volta che la lavatrice è finito . Posizionare il piatto tappeto in una zona con una buona circolazione dell'aria e lasciarlo asciugare completamente . Una volta che la parte superiore del tappeto è asciutto , capovolgerlo per consentire l'altro lato per asciugare , troppo .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.