# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Può Memorizzazione Asciugamani nel bagno dare loro un odore di muffa ?

Archiviazione non correttamente asciugamani in bagno può causare un odore di muffa per formare . Entrambi gli asciugamani usati e puliti sono soggette ad un odore di muffa . La combinazione di umidità, il buio e il calore provoca batteri o spore della muffa per formare e rapidamente diffuse . Quando si nota l'odore di muffa , è possibile impedire di tornare memorizzando gli asciugamani correttamente . Gli asciugamani possono avere bisogno di passare attraverso un processo di rimozione di odore per ripristinare il fresco profumo . Wet Asciugamani

Posizionamento asciugamani bagnati in un cesto della biancheria o gettandoli sul pavimento può provocare un odore di muffa per formare . Quando gli asciugamani bagnati sono collocati nel cestino o sul pavimento , hanno un momento difficile di essiccazione completamente . Lanciare altri vestiti sopra degli asciugamani bagnati dà muffe e funghi in una posizione umido , buio e caldo a prosperare . Invece di buttare i vostri asciugamani bagnati nel cesto della biancheria , appendere ad asciugare su un portasciugamani .
Ventilazione impropria

bagni umide o umide creano un terreno fertile per la muffa e batteri . Lasciando asciugamani accatastati in bagno consente eccesso di umidità nell'aria di attenersi a gli asciugamani . Accensione del ventilatore o di cracking di una finestra aperta quando si fa la doccia permette l'umidità all'acqua di fuoriuscire in modo efficace . Se non è possibile aerare la stanza da bagno , memorizzare gli asciugamani da bagno in un armadio vicino o in un luogo chiuso, quindi l' umidità acqua non può atterrare sugli asciugamani .
Rimozione della muffa

Prima di rimuovere l'odore di muffa , lo stampo deve essere ucciso . Controllare gli asciugamani quando si nota un odore di muffa . Prendere gli asciugamani - maleodorante all'aperto e li appendono al sole ad asciugare , se possibile. Dopo gli asciugamani sono a secco , macchia il tessuto con una spazzola rigida . Uccidete lo stampo immergendo le macchie di muffa con tutto il tessuto candeggina . Una volta che gli asciugamani ammollo per 30 minuti , li riciclare con l' acqua più calda possibile.

Rinfrescare Asciugamani

Quando non è possibile individuare lo stampo su asciugamani , i batteri possono essere il colpevole . Gli asciugamani odore di muffa dovranno essere lavati accuratamente per rimuovere completamente il cattivo odore . Caricare gli asciugamani nella lavatrice e impostare la macchina per utilizzare l'acqua più calda possibile. Evitare di imballare la macchina con troppe asciugamani , perché questo può impedire all'acqua di muoversi liberamente. Aggiungere 1 tazza di aceto bianco distillato al ciclo di risciacquo per eliminare l'odore di muffa . Dopo aver lavare gli asciugamani , immediatamente asciugarli per evitare che l'odore di muffa di tornare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.