Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare il vostro look Shirt Starched senza utilizzare un ferro

Solo perché non si dispone di un ferro da stiro a portata di mano non significa che non si può amido una camicia . La maggior parte delle camicie button-down e su misura guardare meglio quando hanno una luce dell'applicazione amido pesante . Mentre la maggior parte shirt sono inamidate con un ferro da stiro , con un piroscafo a mano darà risultati simili . Come stirare, fumante è un processo semplice che richiede un po 'di tempo e pazienza . Steamers aggiungono calore alla camicia , che è ciò che l'amido ha bisogno di creare una camicia croccante , utilizzando il vapore invece di calore diretto . Cose che ti serviranno
Hanger
piroscafo professionale
amido Luce

Mostra Altre istruzioni
1

Hang la camicia su una gruccia camicia e liscia fuori con le vostre mani . Non appendere la camicia su un filo appendiabiti , questo farà sì che la camicia di creare piccoli urti nella zona delle spalle . La camicia deve essere un po ' liscio e non piena di dischi , rughe croccanti. Il piroscafo funziona meglio quando tutte le rughe sono sulla superficie della camicia .
2

Bagnare leggermente le mani e correre sopra la camicia , tirandolo leggermente verso il basso . Questo preparerà le fibre della camicia per l'amido e vapore .
3

Ruotare il piroscafo sulla impostazione più caldo e aspettare che si cominciano a sputare vapore. Tenete a mente che mentre il vapore la camicia , l'acqua calda può sputare fuori ogni tanto sulla camicia . Questo è normale e non danneggia la camicia o la fecola . Attendere che il posto dell'acqua ad asciugare e proseguire la cottura a vapore .
4

Coat parte anteriore della camicia con un amido di luce . Evitare di utilizzare un amido pesante in quanto il più pesante l'amido , il più è richiesto un ferro da stiro . Amidi luce richiedono solo una minima quantità di calore che rende la cottura a vapore ideale .
5

Tenere la bacchetta fumante 3-5 centimetri dalla camicia. Si muovono lentamente sopra la camicia come il vapore riversa sul tessuto . Il più lento si attraversa la maglietta con la bacchetta fumante , la più croccante la camicia diventerà. Spostarsi l'intera parte anteriore della camicia , sollevando le maniche per lavorare lungo le linee di cucitura , e poi girare la camicia intorno . Ripetere il processo sul retro della camicia e le maniche .
6

Tenere la camicia su un gancio in una zona sicura . Se la camicia cade il gancio quando è ancora calda dal vapore allora si dovrà ricominciare da capo . Ripetere la procedura se necessario, per rimuovere tutte le rughe .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.