# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Rimozione fuso Nylon Dal Dryer

Non importa quanto siete attenti durante la preparazione e lavaggio di un carico di biancheria , a volte le cose fanno in asciugatrice che non dovrebbe . Ad esempio , gli elementi che sono fatti di nylon , quando gettato in una asciugatrice , possono fondersi a causa del caldo . Il nylon poi si blocca all'interno del tamburo essiccatore e gli abiti incluso in tale carico. Per rimuovere nylon fuso dal asciugatrice, attendere fino a poco dopo il ciclo è stato eseguito e il tamburo essiccatore è ancora caldo . Il nylon è facile da rimuovere prima che abbia la possibilità di raffreddare e irrigidire . Cose che ti serviranno
raschietto di plastica
non infiammabile Cleaner, Rags

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere gli indumenti , lenzuola o asciugamani da asciugatrice .
2

Tenere un raschietto di plastica in mano in modo che sia parallelo al l'interno del tamburo essiccatore . Angle è sotto la più grande sezione del nylon fuso e raschiare via il tamburo .
3

Rimuovere il nylon raschiatura dal asciugatrice e scartare . Ripetere fino a quando tutto il nylon viene raschiata .
4

Spruzzare un panno con un detergente non infiammabile . Strofinare il detergente sopra l'interno del tamburo essiccatore per rimuovere eventuali residui granelli di nylon .
5

Immergere un panno in acqua calda . Swipe sopra l'interno dell'essiccatore per rimuovere il detergente e qualsiasi residui rimasti . Lasciare asciugare all'aria per 3-4 ore.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.