# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Prendersi cura di un Rag Quilt

trapunte Rag sono accoglienti , divertenti e non troppo elaborata per essere utilizzato . Ancora meglio , sono lavabili macchina , che li rende particolarmente utile per bambini, pic-nic e l'uso quotidiano . Seguire pochi semplici passi quando prendersi cura di loro , e la vostra trapunta straccio vi darà anni di calore e comfort . Lavaggio

Da lavatrice è parte del processo di creazione di una trapunta straccio , sono completamente lavabili . Tuttavia, per minimizzare la perdita di ripieno e prevenire eccessivi sfilacciamenti , lavare in acqua fredda sul ciclo delicato o dolce e lenta velocità di centrifuga . Non è necessario utilizzare alcun detergents.Check speciale per tutti i lunghi fili quando si rimuove la coperta dalla lavatrice e tagliarli prima dell'essiccazione . Il tuo quilt produrrà una grande quantità di lanugine , in modo da essere certi di pulire la trappola pelucchi della lavatrice per evitare intasamenti . Considerare il lavaggio la trapunta alla lavanderia a gettoni per comodità e facilità di pulizia.
Asciugatura

asciugare il quilt in basso . Utilizzando alto calore può causare sfilacciamento supplementare . Tuttavia , se si desidera sfilacciamento aggiuntivo , utilizzare un'impostazione fuoco medio. Tagliare tutti i lunghi fili che rimangono dopo drying.Check la trappola pelucchi più volte durante l'asciugatura in quanto la trapunta continuerà a capannone e una trappola piena lint è un pericolo di incendio . Come con il lavaggio , si può scegliere di fare questo in un laundromat.You può asciugare il quilt fuori al sole che eviterà più sfilacciatura e mantenere il pasticcio al minimo , ma assicurarsi che la coperta sia completamente asciutto prima di utilizzare. Trapunte Rag possono essere spesso, soprattutto le cuciture in modo che possano richiedere molto tempo per asciugare completamente .
Manutenzione giornaliera

evitare di piegare il quilt di preservare la sua forma e la distribuzione di riempimento . Se si trova la sfilacciatura aggiuntivo tra lavaggi, usare l'aspirapolvere con la spazzola a sfiorare la superficie per raccogliere pelucchi. Taglia fili sciolti per evitare sfilacci .
Bagagli

Se mettete il vostro quilt via per qualsiasi periodo di tempo , è meglio tirare la coperta piuttosto che piegarlo . Se si lava prima di riporlo , assicurarsi che sia completamente asciutto o può svilupparsi muffe durante lo stoccaggio . Avvolgere in cotone prima di riporlo in qualsiasi scatola di legno o petto per impedire il deterioramento da acidi nel legno . Prendete la coperta su ogni pochi mesi e scuoterlo per assicurarsi che non gli insetti hanno una nuova casa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.