Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come Get Out rughe di una tovaglia di raso senza un ferro

tovaglie di raso vengono spesso utilizzati solo per le occasioni speciali , che si tratti di una cena di anniversario o una festa di laurea . Sebbene la maggior parte ferri sono dotati di una " Satin " impostazione , eccessivo stiratura può degradare il materiale nel tempo. Per garantire che la vostra tovaglia mantiene la sua sottile lucentezza e naturale morbidezza anno dopo anno , è necessario rimuovere le rughe e le pieghe con il metodo delicato possibile . Istruzioni
1

appendere la tovaglia di raso da un portasciugamani alto o gancio porta nel vostro bagno . Assicurarsi che la parte inferiore della tovaglia non grappolo sul terreno .
2

Chiudere il porta del bagno e finestre . Eseguire un bagno caldo e lasciare la vasca a riempire completamente . L'acqua deve essere abbastanza caldo da emettere visibile , fluttuanti vapore .
3

Lasciare la tovaglia da appendere nel vostro bagno pieno di vapore per 15 a 20 minuti. L'umidità rilascerà le rughe e le pieghe del raso naturalmente .
4

Drape la tovaglia sopra la tabella subito dopo questo trattamento . Se si intende conservare il vostro tovaglia , appendere da un ampio appendiabiti o rotolare delicatamente .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.