Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere Dirt fuori da un colletto della camicia Dress

Un collare sporco su una camicia è un piuttosto significativo passo falso lavanderia . Per cercare pulito , nitido e professionale , i collari di tutti i vostri camicie devono essere incontaminata. Questo non è così difficile da realizzare su magliette a strisce o colori più scuri in cui una piccola macchia potrebbe essere mascherato , ma anche la macchia più piccolo sembra enorme su un colletto della camicia bianca . Prendendo le misure adeguate assicura un collare pulita la prossima volta che si mette sul tuo shirt.Things che vi serve
Smacchiatore
Shampoo
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i collari rimane dalla camicia prima di fare qualsiasi operazione di pulizia o lavaggio per impedire loro di perdersi o cadere nella macchina .
2

Mettere a bagno la camicia sporca in una vasca di acqua fredda .
3

Spruzzare la macchia sul collare con una macchia di rimozione pre -lavaggio a spruzzo , oppure strofinare con un bastone la rimozione delle macchie . Seguire sempre le indicazioni sul particolare prodotto che si utilizza. Strofinare po 'di shampoo nella macchia se non si dispone di un prodotto rimozione delle macchie pre -made .
4

strofinare la macchia delicatamente con uno spazzolino da denti finché non appare il colletto pulito .
5

Lavare la camicia secondo le istruzioni di lavaggio sull'etichetta .
6

Esaminare attentamente il collare . Assicurarsi che la macchia è sparita prima di asciugare , se si tratta di una camicia che è asciugato a macchina . Il calore in un essiccatore provoca alcune macchie di impostare , diventi permanente .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.