Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come pulire la fuliggine dai vestiti da lavoro

Rimozione di fuliggine da abiti da lavoro necessario affrontare quello che si può vedere e ciò che non si può. Poco più di procedure standard lavanderia può essere efficace a pulire gli abiti da lavoro con una piccola quantità di fuliggine . Pulizia abbigliamento con pesanti quantità di fuliggine prenderà attenta rimozione di eventuali particelle libere , più profondo il trattamento di qualsiasi residuo odore di fuliggine e fumo . Cose che ti serviranno
Detersivo
condizionatore d' acqua
non candeggina

Mostra Altre istruzioni
1

abbigliamento indipendente basata sul colore e tessuto , come si normalmente per l'abbigliamento lavaggio. Separare abbigliamento gravemente colpito , quegli elementi con importi pesanti di fuliggine , dagli oggetti più leggera interessate .
2

Prendere l'abbigliamento pesantemente colpita all'esterno e scuotere la fuliggine sciolto dai vestiti . Evitare di strofinare gli elementi in modo da non forzare la fuliggine in profondità nei tessuti .
3

Raccogliere indumenti di colore e tessuto simile da abbigliamento da lavoro pesantemente colpite da lavare prima . Impostare la lavatrice all'impostazione di acqua più alta e temperatura tiepida o calda , a seconda del tessuto e il colore dei vestiti .
4

Aggiungere candeggina senza cloro e acqua condizionatore per la rondella e la quantità di detersivo consigliata per un carico completo di abbigliamento. Mettere i vestiti nella lavatrice , chiudere il coperchio e lasciare i cicli di completare .
5

Togliere l'abbigliamento riciclati dalla lavatrice dopo la centrifuga finale è scaduto . Ispezionare visivamente l'abbigliamento per i segni di rimanere fuliggine . Se nessun fuliggine è visibile, appendere le voci su una clothesline asciugare all'aria . Annusa l'abbigliamento dopo poche ore per rilevare eventuali fuliggine residua . Se fuliggine è ancora visibile sui vestiti o un odore di fuliggine rimane dopo essiccazione all'aria , ripetere i punti 3 e 4 .
6

Lavare l' abbigliamento con pesanti quantità di fuliggine allo stesso modo descritto nei punti da 3 a 5 . Aspettatevi di ripetere lavare i vestiti per loro liberarsi finalmente di fuliggine e l'odore di fumo .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086876.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.