Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come sbarazzarsi di rughe in una camicia di cotone completamente

Il cotone è un materiale naturale traspirante usato per fare vestiti e altri tessuti . Fibre di cotone naturali sono costanti e non si allungano facilmente , il che rende il 100 per cento camicie di cotone incline a rughe . Per rimuovere le rughe da una camicia di cotone dovrete trattare il cotone come fibra robusta che è. Camicie di cotone sono più resistenti rispetto alle miscele sintetiche e possono sopportare un trattamento più ruvida durante il lavaggio. Rimuovere completamente le rughe dal tessuto di cotone richiede un
flacone spray
ammorbidente
appendiabiti imbottito
Calze
Ferro
Box hands-on approach.Things che ti serviranno
Ruga releaser ventilatore
uso domestico piroscafo

Mostra Altre istruzioni
1

Spruzzare la camicia di cotone con rughe releaser . Appendere la camicia nell'armadio ; utilizzare un appendiabiti imbottito per evitare segni gancio sul capo . Se sei fuori di rughe releaser , aggiungere 2 cucchiai di ammorbidente a un flacone spray 8 once . Aggiungere l'acqua del rubinetto alla bottiglia e agitare per mescolare bene . Utilizzare questo prodotto come si farebbe arricciare releaser . Afferrare il tessuto e tirare le rughe , lisciando il tessuto con la mano .
2

Mettere un calzino pienamente dentro l'altro a formare una palla dentro alla fine. Bagnare le calze con acqua calda . Stringere le calze finché l'umidità in eccesso viene fuori. Mettere la camicia di cotone nel dryer con le calze a fuoco vivace per 15 minuti . I calzini bagnati saranno battere le rughe.
3

Mist una camicia di cotone con acqua prima di stirare per allentare le rughe . Impostare il ferro per l'impostazione di cotone e premere le rughe dalla camicia . Rimuovere camicie di cotone da asciugatrice quando sono leggermente umido e ferro . Appendere le camicie e puntare un ventilatore box a loro per accelerare il tempo di asciugatura .
4

Hang la camicia di cotone in modo che sia possibile raggiungere tutti i lati . Riempi la tua casa uso a vapore con acqua distillata . Accendere il piroscafo a vapore e il capo ; trascinare la testa piroscafo sulla superficie della camicia fino a quando le rughe sono scomparse .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.