Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come pulire una giacca North Face Foxy

Northface è un marchio di articoli sportivi come le giacche da sci e abbigliamento . Uno dei prodotti della collezione Northface è la giacca Foxy , che è fatto di pelle scamosciata . A differenza degli altri elementi della collezione Northface , che sono fatti principalmente GoreTex , il materiale scamosciato della giacca Foxy deve essere specificamente curato per evitare danni al materiale . Come qualsiasi altro elemento camoscio , la giacca Foxy richiede un certo livello di attenzione durante la pulizia , altrimenti si distruggerà i jacket.Things che ti serviranno
pennello Suede
Suede gomma
panno pulito

Mostra Altre istruzioni
1

Leggere attentamente le istruzioni riportate nel Jacket Foxy . Suede da una voce all'altra è generalmente la stessa , ma la finitura che diversi progettisti utilizzano il materiale spesso richiede cure diverse .
2

investire in una gomma camoscio per rimuovere le macchie e segni della pelle scamosciata . Sfregamento la gomma su macchie nella direzione opposta del tessuto rimuove il colore , grasso e macchie dal materiale quindi è pulito nuovamente . Se la macchia è ancora bagnato , è necessario assorbire il liquido con un tovagliolo di carta o un panno pulito tamponando delicatamente la macchia e poi permettere che si asciughi completamente prima di tentare di pulire.
3

strofinare la giacca appena pulito con una spazzola camoscio o uno spazzolino morbido per uniformare la pelle scamosciata appena pulita . Questo assicura che tutto il tessuto sia rivolto nella stessa direzione , che rende il materiale appare più morbida , più liscia e più recenti .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.