Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare il vostro proprio Profumato detersivo

Facendo un carico di biancheria può costare 21 centesimi al carico per la sola e più il detersivo se il detergente contiene profumi , ammorbidenti o altri macchia ingredienti di combattimento . Detersivi per bucato in commercio contengono anche ingredienti che possono irritare la pelle sensibile . Se volete un'alternativa naturale agli ingredienti in-store comprato detersivi per bucato , mescolare il proprio lotto di detergente utilizzando ingredienti di base si trovano in qualsiasi grande rivenditore. Ci sono anche modi per rendere più profumata. Cose che ti serviranno
Lavatrice soda
borace
Bar sapone
oli essenziali

Mostra Altre istruzioni
polvere detergente
1

radersi la saponetta in una piccola ciotola con una grattugia da cucina di base o un coltello . Utilizzare qualsiasi tipo di sapone che ti piace e selezionare una varietà profumata se si desidera l'odore di rimanere sui vostri vestiti .
2

Aggiungere 1 tazza di soda e una tazza di borace .

Sims 3

mescolare continuamente fino a quando gli ingredienti si mescolano e formano una polvere .
4

Conservare in un contenitore di plastica con un coperchio . Il lotto fa circa 32 grammi. Utilizzare un cucchiaio . per carico , anche se è possibile aggiungere un altro cucchiaio. per biancheria molto sporca .
Detergente Liquido
5

Grattugiare un pezzo di sapone in una casseruola . Aggiungere sei tazze di acqua e calore fino a quando il sapone si scioglie .
6

Aggiungere 1 /2 tazza di soda e 1/2 tazza di borace . Mescolare bene .
7

Versare 4 tazze di acqua calda in un due litri o un secchio più grande .
8

Aggiungi il tuo sapone , lavare miscela soda e borace per l'acqua il secchio e aggiungere un altro gallone di acqua calda .
9

aggiungere 1 oz di oli essenziali come la lavanda o arancione per il lotto se volete sapone profumato . Mescolare completamente e attendere 24 ore per il sapone per formare una consistenza gelatinosa . Usare 1/2 tazza per ogni carico di bucato .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.