Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere Gravy Stains Out of raso

tessuto satin è spesso riservata per abiti da sera grazie alla sua lucentezza e l' aspetto lussuoso . Una macchia di sugo sul tessuto di raso può significare che devi buttare il capo nel cestino se non si rimuove la macchia rapidamente e correttamente . Poiché poliestere e nylon rasi sono lavabili in lavatrice , trattare la macchia grassa subito in genere provoca ottimi risultati . Altri tipi di raso possono avere risultati positivi se si rimuove la macchia rapidamente , too.Things Avrai bisogno di panno assorbente

pretrattamento a spruzzo
Detersivo

Mostra Altre istruzioni

1

Pulire fuori come gran parte della macchia sugo possibile con un panno assorbente senza sbavature ulteriormente .
2

Leggere l'etichetta sul capo raso. Molti tessuti in raso sono lavabili in lavatrice , ma altri sono delicati o hanno abbellimenti che richiedono particolare attenzione. Se l'etichetta afferma che è lavare esclusivamente a secco , rivolgersi a un negozio di reputazione più presto possibile . Dillo l'impiegato è una macchia di sugo in modo che il negozio può utilizzare il trattamento di pulitura a secco opportuno aumentare le probabilità che la pulizia funzionerà .
3

trattare il tessuto di raso con uno smacchiatore pretrattamento che non ha candeggina come ingrediente subito se si è lavabile in lavatrice . Utilizzare uno che è il petrolio o detergenti a base per i migliori risultati .
4

Lavare il tessuto di raso in acqua più calda può resistere secondo l'etichetta cura dei tessuti . Nylon e poliestere raso richiedono che li lavi il ciclo delicato in lavatrice , come suggerito da J & O Tessuti. Acqua fredda o calda è in genere la temperatura consigliata .
5

Aggiungi privo di candeggina detersivi per bucato alla lavatrice e accenderlo . Utilizzare un detersivo che è formulato per tessuti delicati .
6

Controllare il tessuto di raso per ogni macchia di sugo rimanente una volta che il ciclo è completo . Se c'è ancora una macchia , ripetere la procedura fino a quando era scomparsa la macchia .
7

Asciugare il raso , una volta che la macchia di sugo è andato. Arrotolare in un asciugamano per assorbire l'umidità in eccesso . Hanging l'indumento ad asciugare è in genere consigliato sull'etichetta dell'indumento .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.