# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come evitare muffa sui tovaglioli in climi umidi

climi umidi possono causare la formazione di muffe sui vostri asciugamani e altre superfici nella vostra casa . Un asciugamano ammuffito odori di muffa e aspro . La crescita di muffe può anche provocare macchie nelle vostre asciugamani che non è possibile rimuovere dal riciclaggio . Prevenire la crescita di muffe non è impossibile anche se si vive in una regione dove le condizioni di umidità sono la norma per gran parte dell'anno . Abitudini efficaci e di controllo dell'umidità interna voi ei vostri familiari permette di ridurre o eliminare asciugamano mold.Things che vi serve
ventola di scarico
Deumidificatore
Humidstat ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Istruire i membri della famiglia per appendere asciugamani dopo l'uso. Questo dà il tempo di asciugamani per asciugarsi prima di essere messo nella cesta . Gli asciugamani che non vie completamente fuori possono crescere rapidamente la muffa .
2

Asciugare i vostri asciugamani accuratamente dopo il lavaggio . Impostare l' asciugatrice su " caldo" per asciugare un carico di asciugamani o appendere su una clothesline . Se gli asciugamani sono ancora umidi quando si piega e li memorizzano , la muffa può crescere .
3

Ventilare il bagno mentre facevo la doccia o un lungo bagno caldo . Utilizzare una ventola di scarico o un deumidificatore . Entrambi rimuovere l'umidità in eccesso dall'aria che può permettere la formazione di muffe sugli asciugamani e altre superfici . Impostare l'umidificatore in modo che mantiene il livello di umidità a circa 35 al 50 per cento , come ricercatori presso l'Università del Maryland Medical Center suggeriscono .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.