# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere un odore di muffa Su un costume da bagno

Rimozione di un costume da bagno e lanciandolo nella lavanderia sembra la cosa giusta da fare quando è bagnato . Purtroppo , probabilmente sarete lasciato con un vestito puzzolente meno che non si lava subito . L'odore che emana dalla tuta è il risultato di muffa , che si forma quando il seme viene lasciato in un luogo che è caldo e non ben ventilato . L'odore persisterà se non trattata con un detergente . La soluzione è probabile che sotto i vostri sink.Things cucina che ti serviranno
Spazzolino
Piccolo secchio
Bianco aceto distillato
Detersivo
1 tazza di bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete il costume da bagno al di fuori e appenderlo in modo che possa completare l'asciugatura. Quando è asciutto , usare uno spazzolino per strofinare delicatamente tutte le zone che contengono macchie di fungo bianco-verdastro . Questa è la muffa .
2

Riempire un piccolo secchio o lavello con 2 parti di aceto bianco distillato a 1 parte di acqua . Agitare l'acqua per mescolare . Saturare il seme nella miscela per 1 ora . Aceto neutralizza gli odori e vi aiuterà a uccidere i batteri che causano l'odore di muffa e la muffa .
3

Trasferire la tuta per la lavatrice e impostare il ciclo "Normale ". Versare il detersivo più 1 tazza di aceto bianco distillato . Quando il ciclo è completo, la tuta non sarà odore di aceto .
4

Rimuovere il costume da bagno prontamente quando il ciclo di lavaggio è completo. Non consentire di sedersi in aria umida all'interno della lavatrice. Trasferire il vestito in una zona ben ventilata e appenderlo ad asciugare . Aree accettabili includono una camera da letto o spazio esterno .
5

rilavare l'abito se l'odore persiste . Invece di aceto , aggiungere 1 tazza di bicarbonato di sodio per il bucato in aggiunta al detersivo . Lavare il vestito su " Normal " e appenderlo ad asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.