# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come correggere un Faux Fur Hood metterli in asciugatrice

Quando si tratta di oggetti fatti di pelliccia sintetica, c'è sicuramente una regola ferrea di attenzione: non si dovrebbe mai , mai metterli in un essiccatore . L' estremo calore del phon scioglie la pelliccia sintetica di un giubbotto animale di pezza o cappuccio in pelliccia sintetica , trasformandolo in un pasticcio arruffati , una volta lo si rimuove . Quando vi lavate questi oggetti in una lavatrice standard, è facile dimenticare che sono con il tuo carico normale di bucato , causando a fare l'errore di trasferirli al asciugatrice. Fortunatamente , è possibile ripristinare oggetti come una cappa di pelliccia sintetica , seguendo alcune instructions.Things che ti serviranno pettine a denti fini

spazzola per capelli di cinghiale con setole rigide ma belle

Mostra Altre istruzioni

1

Eseguire un pettine a denti fini lungo le parti peggiori del cappuccio di pelliccia finta fuso. Il vostro obiettivo è quello di utilizzare il pettine per rimuovere le aree più danneggiate della pelliccia finta . Buttate via i pezzi fusi come si pettine .
2

Spennellate le zone moderatamente danneggiate con la spazzola i capelli di un cinghiale con setole rigide ma belle . In questo modo ottenere i bit carbonizzati fuori delle aree moderatamente danneggiate senza bypassarne troppo della eco-pelliccia .
3

Eseguire il pennello in questo modo e che attraverso la eco-pelliccia , fluffing in su . Questo ripristinerà la forma generale e la consistenza del pelo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087009.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.