# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come mantenere Lenzuola e Asciugamani odore di fresco in un armadio

odori possono penetrare nel vostro armadio da molte circostanze . L' armadio di tela si trova di solito vicino al bagno , e per questo , è molto sensibile all'umidità versando fuori dal bagno dopo la doccia . Si può anche avere odori dalle pareti o prese d'aria . Mantenere i vostri asciugamani e lenzuola odore di fresco nell'armadio della biancheria richiederà un po 'di lavoro da parte vostra , ma il risultato finale è valsa la pena work.Things che ti serviranno
Secchi fogli
cristalli di carbonato , carbone attivo o bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere la luce armadio e tenerlo su . Questo aiuta a rimuovere l'umidità dal ripostiglio , e con essa , gli odori di muffa e muffa che si accumulano da umidità . La luce non ha bisogno di essere acceso per 24 ore al giorno , ma un'ora al giorno può fare miracoli .
2

Lasciare la porta dell'armadio aperta per arieggiare l'armadio . Mantenere la porta chiusa tutta la volontà trappola tempo gli odori .
3

Mettere un foglio asciugatrice nell'armadio per mantenere le vostre lenzuola e asciugamani odore fresco .
4

Luogo cristalli di carbonato , carbone attivo o bicarbonato di sodio in un contenitore e posizionare il contenitore nell'armadio . Tutti e tre questi materiali assorbono gli odori .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.