Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere Grease Out of Quilts

macchie di grasso da oli naturali del corpo o parti di cibo grasso portano a scolorimento e l'odore su una trapunta . Mentre molte delle trapunte venduti sono in commercio lavabile in lavatrice , alcune trapunte anziani non sono . Non potendo il lavaggio in lavatrice una trapunta non deve impedirvi di affrontare una macchia di grasso . È possibile trattare la macchia come si farebbe sul vostro mobili imbottiti per rimuovere il grasso preservando la condizione della vostra trapunta . Forniture adeguate e metodi di pulizia efficaci consentono di ottenere l'olio per evitare che diventa un sterrate magnet.Things che vi serve
talco
vuoto Mano
pulite panni
Lavaggio a secco
solvente asciugacapelli

Mostra Altre istruzioni
1 talco assorbe le macchie di liquidi sul tessuto .

Stendere la coperta su una superficie piana con le macchie di grasso rivolto verso l'alto . Coprire le macchie con polvere di talco .
2

Lascia il borotalco sulla trapunta per 30 a 60 minuti per assorbire il grasso . Rimuovere la polvere con un aspirapolvere a mano .
3

Inumidire un panno pulito e asciutto con solvente . Tamponare la macchia di grasso rimanente con il solvente . Premere un panno asciutto in coperta per sollevare la macchia . Assorbente Alternate la trapunta con il solvente di lavaggio a secco e un panno asciutto fino a quando la macchia è sparita .
4

Premere un panno asciutto nel tessuto trapunta per eliminare più liquido possibile. Accelerare il processo di essiccazione , puntando un asciugacapelli regolato l'impostazione più calore al tessuto .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087056.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.