Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere Grease Stains Out of lenzuola di cotone

lenzuola in cotone può diventare grasso macchiato nel corso del tempo , semplicemente perché gli oli corpo secernono come vi trovate a letto . Lozione, trucco , spray per capelli e altri prodotti per la cura personale possono anche lasciare un residuo grasso dietro sui vostri fogli . Di solito è possibile ottenere le macchie di grasso su tessuti di cotone , a patto di prendere le macchie prima del lavaggio e asciugatura dei fogli . Nella pubblicazione online " Come Clean Clothes " Susan Wright , uno specialista di estensione con la New Mexico State University , raccomanda il trattamento rapido per i migliori results.Things che ti serviranno
Detersivo
lavanderia pretrattamento prodotto
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni

1

Pretrattare le macchie di grasso sulle lenzuola di cotone con o heavy- duty detersivo o un prodotto di lavanderia pre-trattamento appositamente formulato . Strofinare il detersivo nelle aree colorate e lasciar riposare per 30 minuti .
2

Lavare le lenzuola di cotone in acqua calda . Misurare una quantità adeguata di detersivo per le dimensioni del carico . È possibile lavare le lenzuola macchiate con altre lenzuola , se lo si desidera .
3

Ispezionare le aree colorate prima di asciugare i fogli del dryer . Far asciugare loro se non sei sicuro le macchie è venuto fuori ; può essere difficile da raccontare con le lenzuola bagnate .
4

Ripetere i passaggi 1 e 2 come necessario per rimuovere completamente le macchie . Durante lavaggi ripetuti , aggiungere candeggina per la lavatrice secondo le indicazioni del prodotto - cloro o colore di sicurezza a seconda delle lenzuola

.
Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.