# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Modo economico per lavare i vestiti

In tempi di crisi economica , i tagli possono essere fatti in molte parti del vostro budget , anche in zone una volta pensato come immutabile . Tagliare i costi in lavanderia è un ottimo esempio di dove una famiglia può risparmiare qualche soldo in una di queste parti oscure del bilancio , pur mantenendo freschi , clothes.Things pulite che ti serviranno
Lavatrice soda
borace
aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
1

evitare di lavare molti tipi di abbigliamento dopo ogni indossare se non appaiono sporchi o macchiati o odore. Secondo " Real Simple " magazine , molti articoli di abbigliamento solo bisogno di essere lavati dopo ogni 3-5 indossa . Questo include pantaloncini, jeans, reggiseni , gonne , pantaloni abbigliamento e pigiama di cotone . Non , però , comprende top , abiti , biancheria intima e costumi da bagno . Se lo si desidera , è possibile rinfrescare i vestiti prima di indossarli nuovamente da loro essiccazione per circa 10 minuti nel dryer utilizzando un foglio di tessuto, che è possibile riutilizzare più volte .
2

Crea il tuo detersivo per lavatrice e liquido ammorbidente utilizzando una delle diverse ricette disponibili online . Ad esempio , Binghamton University iniziativa di sostenibilità consiglia di mescolare 1 tazza di soda e 1 tazza di borace da usare come un sapone da bucato , utilizzando solo due cucchiai per lavaggio . Il sito suggerisce anche semplicemente aggiungendo 1/4 tazza di aceto all'inizio del ciclo di risciacquo per ammorbidire i vestiti .
3

Utilizzare acqua calda invece di acqua calda . L'acqua calda pulisce i vestiti meglio di acqua fredda senza il costo aggiunto di usare l'acqua calda . Tuttavia, il " Washington Post" raccomanda che se hai problemi con odori di muffa o odori nel vostro bucato o lavatrice , lavare un carico di biancheria , come ad esempio le bianchi , in acqua calda una volta ogni cinque carichi .
4

asciugare i vestiti su stendibiancheria stendibiancheria o invece di usare l'asciugatrice . Stendini che contengono un sacco di vestiti sono disponibili e sono l'ideale per i piccoli spazi interni . Per uccidere i germi in lavanderia - come ad esempio dopo essere stati esposti alla materia fecale o vomito - farli asciugare al sole. ABC News Unità Medica afferma che la luce ultravioletta del sole è altrettanto efficace nel rimuovere germi come candeggina .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.