# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare il mio Rondella di arresto Stinking

sporchi , vestiti Lavatrici puliti puzzolenti e , se lavate regolarmente con acqua fredda o calda , è probabile che a puzzare nel tempo - soprattutto se non misurare il vostro detersivo e tendono a mantenere l' coperchio chiuso tra i carichi . Odori di muffa sono un problema comune in lavatrici . Fortunatamente , è possibile rimuovere i cattivi odori e muffa e con un paio di buone abitudini di lavanderia , è possibile impedire la rondella di puzzolente di nuovo . Cose che ti serviranno
Rag
Imbianchino
Detersivo
Lavatrice Cleaner, Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

pulire l' interno della lavatrice con un umido , panno pulito che è stato strizzato in una soluzione disinfettante fatto con una parte di candeggina e otto a nove parti di acqua . Pulire l'interno prevede una seconda volta con uno straccio bagnato per risciacquare .
2

Aprire la rondella per promuovere una buona circolazione dell'aria , dissipare eventuali odori persistenti e asciugare l'umidità . Tenere la porta aperta fra gli usi per evitare odori di muffa accumulo .
3

lavare un carico di biancheria in acqua calda , con la giusta quantità di detersivo come indicato sull'etichetta . Secondo il Washington Post , lavare un carico di biancheria in acqua calda ogni 4-5 volte aiuta a prevenire ed eliminare gli odori di muffa lavatrice e altri . Notare che gli asciugamani e le altre lenzuola sono solitamente sicuri di lavare in acqua calda.
4

Eseguire un ciclo di vuoto attraverso la rondella se puzza ancora , l'aggiunta di un prodotto commerciale specificamente formulato per rimuovere la rondella odori . Utilizzare per indicazioni dell'etichetta . In alternativa , aggiungere 2-3 tazze di aceto bianco e un ciclo a vuoto con acqua calda .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.