Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come applicare il perossido di idrogeno a Clothes

Il perossido di idrogeno è un candeggina alternativa che imbianca i vestiti macchiati rompendo set-in macchie di proteine ​​che altrimenti permanentemente rimanere in tessuto. Il liquido inodore incolore è un acido che bolle quando reagisce alle macchie di abbigliamento, e dovrebbe essere usato in piccole quantità per evitare irritazioni della pelle dopo la pulizia i vestiti . Testare il perossido di idrogeno su un piccolo punto non visibile sui vestiti prima di usarlo in tutto il macchia di garantire scolorimento non occur.Things Avrai bisogno
lavanderia pretreater spruzzo
perossido di idrogeno
Detersivo
Rondella
essicatoio
tampone di cotone
Stenditoio
Mostra Altre istruzioni
1

Soak la macchia con lo spray pretreater lavanderia , e lasciare la soluzione sulla macchia per 3-5 minuti.
2

Riempire la lavatrice alla temperatura più alta che è sicuro per il vostro abbigliamento bianco e versare 1 tazza di detersivo in acqua della lavatrice .

3

Aggiungere 1/2 tazza di perossido di idrogeno per la pulizia e posizionare i vestiti sporchi nella lavatrice .
4

Lavare l'abbigliamento utilizzando la normale o normale ciclo di lavaggio , e impostare la lavatrice ad un ciclo di risciacquo supplementare per eliminare tutte le tracce del perossido di idrogeno .
5

Tumble asciugare i vestiti in asciugatrice e rimuoverli subito dopo il ciclo di asciugatura è completo per impedire loro di rughe .

6

Immergere un singolo tampone di cotone in perossido di idrogeno , e coprono tutte le rimanenti macchie sui vestiti con il bastoncino di cotone imbevuto . Attendere 3-5 ore per il perossido di alleggerire la macchia e lavare gli indumenti in acqua calda .
7

appendere i vestiti su una corda da bucato ad asciugare .



Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.