Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come Bleach Underwear

Perché biancheria intima bianca è incline a macchie , si può cominciare a guardare squallido . Invece di buttare via la biancheria intima che non appare più il meglio , candeggina periodicamente per rimuovere le macchie e uccidere eventuali germi o batteri che possono essere in tessuto. Puoi candeggina tutta la tua biancheria intima bianca in una cycle.Things di lavaggio che ti serviranno
candeggina
Lavatrice
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l'etichetta di cura sulla vostra biancheria intima prima di lavare per essere sicuri che possa essere sbiancato . Tessuti come seta, lana e spandex spesso non possono essere sbiancate senza danneggiare l'indumento .
2

Avviare un ciclo di lavaggio . Mentre la macchina vasca di lavaggio si sta riempiendo con acqua , aggiungere 3/4 tazza di candeggina con il vostro detersivo per bucato normale . Se la lavatrice ha un distributore di candeggina , è sufficiente compilare il distributore prima di iniziare il ciclo di lavaggio .
3

Posizionare la biancheria intima bianco nella lavatrice , e lasciare che il ciclo di lavaggio per il suo corso . Si consiglia di eseguire un ciclo di risciacquo extra alla fine per essere sicuri che tutti la candeggina è stato sciacquato dalla biancheria intima. Qualsiasi candeggina lasciato alle spalle può indebolire il tessuto .
4

Togliere la biancheria dalla lavatrice al termine del ciclo , e asciugare come al solito .



Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.