Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come curare l'elettricità statica Senza un foglio asciugatrice

cling statico è scomodo e fastidioso , come si può rovinare dichiarazioni di moda o portare l'attenzione indesiderata all'abbigliamento . Capi con diverse cariche elettriche si attraggono, costringendo i materiali di aggrapparsi l'uno all'altro o per la pelle. Condizioni atmosferiche secche generalmente avviare l'elettricità statica e quindi elettricità statica . Mentre fogli asciugatrice alleviare efficacemente elettricità statica su capi di abbigliamento , sono rivestiti con fragranze chimiche tossiche che possono permeare la pelle e comportare rischi per la salute . Fortunatamente , tecniche sicure curare efficacemente l'elettricità statica senza la necessità di sheets.Things asciugatrice che vi serve
Lavatrice
1 tazza di borace o aceto bianco
salvietta
Asciugabiancheria
Moisturizing Lotion

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia riciclaggio del capo statico carica come di consueto , ad eccezione di sostituire 1/2 tazza di borace per il vostro detersivo per bucato normale . Procedere con il ciclo di lavaggio della vostra lavatrice .
2

Aggiungi un'altra borace 1/2 tazza alla vasca della lavatrice durante il ciclo di risciacquo . Borace allevia naturalmente elettricità statica in indumenti . Lasciare la macchina completa i suoi cicli .
3

Inumidire un panno con acqua . Posizionare il panno umido e dell'abbigliamento appena lavati in asciugatrice . Salviette umide impediscono il calore all'interno essiccatori di diventare troppo secca e causando l'elettricità statica .
4

Impostare l' asciugatrice sulla stampa definitiva o un'altra impostazione bassa temperatura . Asciugare il capo per 10 minuti .
5

mettere sul capo di ispezionare per elettricità statica . Se il tessuto si aggrappa ancora a te, strofinare lozione idratante sulla pelle secca per bilanciare le cariche elettriche e di eliminare l'elettricità statica .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.