Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Il modo migliore per lavare la Columbia Fleece

Columbia è una società specializzata in abbigliamento sportivo di alta qualità per uomo, donna e bambini. Columbia indumenti in pile , che vanno da giacche e pantaloni per i guanti e le calze , sono calde e molto resistente . Questi indumenti in pile , se curato adeguatamente , in grado di fornire calore e comfort per molti anni. Prendersi cura di un indumento include utilizzando l'indumento come diretto , corretta conservazione e , forse più importante , una corretta pulizia . Istruzioni
1

Leggere le istruzioni per la cura (di solito presenti sull'etichetta del capo vello ) prima di tentare di lavarlo .
2

zip eventuali cerniere sul capo di impedire cerniere sciolti dalla cattura sul vello come lava .
3

Girare il capo dentro e fuori per evitare pilling . Pilling è lo sviluppo di piccole sfere di pile sulla superficie del vello e non riduce l'efficacia del capo , ma può guardare poco attraente .
4

Trasforma le tue impostazioni della macchina di lavaggio ad acqua fredda e ciclo delicato .
5

Aggiungi un detergente delicato . Non usare prodotti che contengono candeggina ed evitare ammorbidenti . È possibile acquistare i saponi per bucato specifico pile da Columbia e altri negozi di articoli sportivi , ma un detergente delicato di solito è abbastanza delicato .
6

lavare il capo separatamente o con altri elementi in pile di colore simile .
Pagina 7

Appendere l'abito asciugare all'aria . Se è assolutamente necessario utilizzare un essiccatore , utilizzare l'impostazione tumble aria . Air - essiccazione riduce tale possibilità del capo formando palificazione .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087133.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.