Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere macchie gialle Off di una tovaglia

tovaglie Molte famiglie tesoro cimelio tramandate di madre in figlia nel corso degli anni , o semplicemente avere tovaglie che tesoro. Tovaglie pulite anziani che sono di colore giallo con l'età, con attenzione a causa della loro condizione , la delicatezza o la mancanza di colore di guardia . Hand- lavare tovaglie anziani e monitorarli per solidità del colore durante il lavaggio scendere macchie gialle . Lavare nuove tovaglie a seconda del tipo di materiale di cui sono composti e le indicazioni sull'etichetta . Cose che ti serviranno
paletta di plastica
Oxygen bleach
Clothesline
mollette
Mostra Altre istruzioni
1

lavare la tovaglia a mano . Mescolare una soluzione di ½ paletta di polvere di candeggina ossigeno e acqua sufficiente a coprire la tovaglia .
2

Mettere a bagno la tovaglia per 4-6 ore. Se la macchia è ancora visibile dopo questo periodo di tempo , lasciare in ammollo per una notte .
3

Lavare la tovaglia sul ciclo di lavaggio come indicato dall'etichetta sulla tovaglia . Lavare con candeggina ossigeno in caldo la temperatura di acqua come le indicazioni dell'etichetta permettono . Lavaggio in acqua calda a 120-140 gradi F ascensori macchie , assumendo il tessuto tollera .
4

Appendere la tovaglia su una clothesline allungando dall'altra parte della linea più strettamente possibile . Usa quante mollette come necessario per mantenere la tovaglia tesa modo che si asciuga in modo uniforme ed è completamente esposto agli effetti sbiancamento del sole.
5

Ripetere il processo se la macchia non esce dalla primo trattamento .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.