# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Può Bleach Bianchi Stain

? Una sostanza comune in molte case , candeggina è una sostanza chimica dannosa e pericolosa che ha usato impropriamente rovina i tessuti colorati e bianchi. Bleach non solo lasciare antiestetiche macchie sui tessuti , ma può anche erodere le fibre , deteriorando l'elemento di là di riparazione . Bleach Bleach e Stains

Un richiamo lavanderia e disinfettante , candeggina aiuta a rimuovere le macchie e uccidere fungo. Tuttavia , candeggina stessa può causare macchie per una vasta gamma di oggetti, tra cui abbigliamento , legno , tappeti e tappezzerie . Macchie di candeggina in genere si presentano come una colorazione giallastra sul tessuto bianco e riciclaggio normale non rimuovere la decolorazione .
Rimozione

Non ci sono molte opzioni quando si tratta di candeggina macchie su tessuti bianchi . Molte volte la macchia di candeggina permanentemente rovinare il tessuto . Tuttavia, prima di sfarinamento l'articolo come una causa persa , provare a spugna la macchia di candeggina con la rimozione del colore . Mescolare 1/4 di cucchiaino . del liquido con 1/2 tazza di acqua fredda . Una volta che la macchia gialla non è più visibile , lavare la zona con acqua fredda e lavare come si farebbe normalmente . Potete trovare rimozione del colore nei pressi della tintura del tessuto nella navata lavanderia. Se la macchia rimane , tuttavia, considerare tingere il tessuto del colore della vostra scelta .
Prevenzione

La migliore prevenzione contro le macchie di candeggina è quello di seguire sempre la indicazioni del produttore. Non utilizzare più della quantità raccomandata di candeggina per il bucato e la pulizia . Quando candeggina entra accidentalmente in contatto con il tessuto bianco , sciacquare immediatamente con acqua corrente fredda . Un'altra opzione è quella di utilizzare l'ossigeno candeggina invece di candeggina . L'ossigeno candeggina è sicuro per i tessuti bianchi e colorati e non danneggiare o scolorire la voce come il cloro .

Considerazioni

Quando si tratta di macchie di candeggina , è meglio rimuovere il più presto possibile. Più a lungo si siede sul tessuto bianco più è probabile che la macchia diventerà permanente. Non utilizzare mai ammoniaca o prodotti contenenti ammoniaca, quando si lavora con candeggina . Mescolando i due si tradurrà in fumi pericolosi e tossici . Bleach stesso produce vapori chimici che possono provocare bruciore agli occhi , gola e naso con mal di testa , nausea e vomito . Se esposto a vapori di candeggina , spostarsi immediatamente all'aria aperta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.